Fondazione Sogno di Vita

Tutti noi abbiamo un sogno di vita – consapevolmente, celato dietro una bramosia oppure nascosto come un tesoro. Noi aiutiamo le persone a scovare i propri sogni di vita, occuparsene ed infine concretizzarli. Ci adoperiamo affinché le persone riescano a vivere a pieno il loro potenziale, in una vita concatenata con sé stessi e con il “Tutt’uno”.

Centri di ritiro	Casa Betulla

Centri di ritiro Casa Betulla

Da sempre i rifugi hanno offerto ai viandanti stanchi un luogo di riposo, ristoro e la possibilità di prepararsi per la prossima tappa del loro cammino. Oggi il Centro di ritiro Casa Betulla soddisfa queste antiche necessità a modo suo, in un contesto particolare.

Centri di ritiro Häutlingen

Da sempre i rifugi hanno offerto ai viandanti stanchi un luogo di riposo, ristoro e la possibilità di prepararsi per la prossima tappa del loro cammino. Oggi il Centri di ritiro Häutlingen soddisfa queste antiche necessità a modo suo, in un contesto particolare.

Formazione sulla Ruota di Medicina

Il “Percorso del cuore – uno sviluppo olistico basato sulla Ruota di Medicina” è un percorso radicale di crescita personale e della scoperta di sé stessi. Il percorso è sempre caratterizzato dalla ricerca nel proprio cuore.

Formazione sulla terapia corporea

All’interno del paesaggio formativo della Fondazione Sogno di Vita, la formazione sulla terapia corporea olistica si rivolge a tutte le persone che vogliono affrontare più nel dettaglio il tema della saggezza della conoscenza ancestrale.

Fondazione Sogno di Vita
Campi Grandi di Mezzo 26